Essiccatori a ciclo frigorifero con punti di rugiada in pressione +3° C. Portate da 0,4 a 360 m3/min e con pressioni di esercizio fino a 50 bar. Disponibili nelle versioni con sistema di risparmio energetico E-Pack / Energy Saving e predisposti nelle versioni con bi frequenza 50 – 60 Hz.
Essiccatori per aria e gas con rigenerazione a freddo e con l’esclusivo sistema di rigenerazione a caldo sottovuoto, con o senza carbone attivo. Essiccazione di aria compressa con punto di rugiada in pressione fino a -70° C e pressioni da 4 a 350 bar. Aria in uscita secondo Norme ISO 8573:1 2010 Classe 1.2.1.
Essiccatori ibridi innovativi con tecnologia Tandem, che abbina il sistema a ciclo frigorifero con quello ad adsorbimento. Ciò consente un elevato risparmio energetico nell’impiego di aria compressa. Portate da 2,5 a 50 m3/min, con pressione di esercizio fino a 16 bar e punti di rugiada in pressione fino a –70° C.
Sistemi in grado di depurare l’aria compressa in modo affidabile ed efficace, trasformandola in aria respirabile per uso medico e industriale secondo Pharmacopoea Europaea (e altre norme applicative) e in accordo alla ISO 12021. Portate fino a 850 m3/ora e pressione di esercizio fino a 16 bar.
Che si tratti di un impianto nuovo, di un’esigenza tecnica o di una consulenza mirata, siamo a tua disposizione.
Scegli la sede più vicina o scrivici direttamente: un nostro tecnico ti ricontatterà in breve tempo.